martedì 12 gennaio 2016

Come risparmiare sulla bolletta con "Wind for Business"



Oggi vi voglio parlare di un'offerta telefonica Wind dedicata alle piccole e medie aziende che necessitano di offerte chiare e convenienti, strumenti digitali che assicurino un'eccellente assistenza e smart innovation che semplifichino il lavoro di ogni giorno all'insegna di efficienza e produttività.

La campagna che risponde a tutte queste esigenze è Wind Business ed é abbinata all’offerta Wind Smart Office che regala inoltre ben 3 utenze Microsoft Office 365 ed un centralino virtuale in cloud grazie a cui sarà possibile lavorare in mobilità come se si fosse sempre nel proprio ufficio.



Ecco dunque alcune delle cose che si potranno ottenere da quest'offerta grazie a strumenti e tecnologie digitali e in cloud:

- si potranno ricevere e gestire sul proprio smartphone le telefonate dirette al proprio numero fisso grazie ad una semplice e comoda App.

- si potrà telefonare dallo smartphone ma comparendo con il numero mobile di rappresentanza.

- si potranno inviare fax in mobilità.

- si potranno avere più numeri interni fissi gestiti da un software che abbatte così i costi di un centralino tradizionale.


- si potrà avere una rubrica aziendale sempre con sé.


Grazie a Wind il concetto di SMARTWORKING non è mai stato così a portata di mano!







Buzzoole

venerdì 8 gennaio 2016

Vinci due giorni da campione con Better!


















La Premier League entra sempre più nel vivo e Better, il brand di Lottomatica dedicato al mondo delle scommesse sportive, vi da la possibilità di vivere in prima persona la magia di assistere al grande calcio in una delle più belle capitali europee.

Nella prima fase i fortunati vincitori hanno avuto il privilegio di assistere dal vivo alla sfida fra Barcellona e Roma nella capitale catalana, dove hanno trascorso 2 da veri campioni tra calcio e sfide appassionanti. Ora, con l'avvio della terza fase, avrete anche voi la possibilità di vivere questo sogno che stavolta vi porterà in una città ancora più bella... Forse Londra?!