Noi donne spesso siamo incontentabili, specialmente per quanto riguarda la bellezza in ogni prodotto che acquistiamo desidereremmo ottenere tutto: un'indispensabile azione anti aging, un'irrinunciabile azione anti ossidante e perchè no assorbire anche tutte quelle vitamine che aiutano la nostra pelle a risplendere.
Impossibile?! Non più grazie a Ialutec Red, il nuovo integratore alimentare di Eye Pharma, nato dalla sinergia tra l'estratto delle arance rosse di Sicilia e l'acido ialuronico, uno dei componenti fondamentali dei tessuti connettivi dell'uomo nonchè alleato numero uno nel mantenersi giovani e privi di rughe.
Eye Pharma è un'azienda di ricerca con un'esperienza decennale nel settore oftalmico. sempre occupata a sviluppare formule innovative e performanti in grado di garantire risultati reali e visibili. La sua mission è quella di prevenire le problematiche e di prendersi cura della persona, mantenendo al contempo il corpo in salute.
I loro prodotti contenenti estratti naturali di altissima qualità, come il Red Orange Complex, sono venduti nelle farmacie. In particolare Ialutec Red si assume per via orale e per questo agisce contro l'invecchiamento a livello sistemico.
L'integratore agisce su più fronti:
- produce un ringiovanimento cutaneo totale
- ripristina il livello di acido ialuronico che si riduce col passare del tempo e serve a proteggere e idratare i tessuti,donando turgore e plasticità alla pelle
- apporta vitamina C responsabile dalla sintesi di collagene, utile a mantenere la pelle elastica e luminosa, combattendo rughe e grinzosità
- contrasta l'invecchiamento della pelle dovuto all'esposizione ai raggi solari UV
- idrata globalmente e profondamente la pelle
- rafforza le difese fisiologiche della pelle, rendendola più gradevole alla vista e al tatto
Curiose di provarlo?! Potete trovarlo QUI!



Nessun commento:
Posta un commento