mercoledì 3 agosto 2016

#HOMEINSPO con Panasonic DX 800



Per me la casa non sono solo 4 mura ed un tetto, per me la casa é un punto fermo e sicuro che mi deve rappresentare in ogni dettaglio e che appena alla sera varco la soglia mi faccia sentire nel mio posto. L'unico posto al mondo dove ho sempre voglia di tornare.

Ecco perché ogni mobile, soprammobile ed elettrodomestico deve avere un design pulito e minimale, senza fronzoli né complicazioni, proprio come sono io. Ed in tutto ciò anche la televisione diventa un vero e proprio complemento d'arredo dove la commistione tra design e tecnologia diventa, oltre all'altissima qualità dell'immagine, imprescindibile nella scelta. Ecco perché mi sono innamorata del Panasonic DX 800!




Il suo design freestyle si fonda su recenti ricerche relative all’Architettura di Interni proprio per rappresentare al meglio lo stile di vita odierno e la soundbar dedicata offre una resa sonora superiore alle altre televisioni.

Inoltre vanta lo straordinario formato UHD 4K, una delle più recenti innovazioni nella tecnologia HDR, per riprodurre immagini che hanno le stesse caratteristiche di qualità, contrasto e colore di quelle ideate dal regista grazie al processore Panasonic Studio Master HCX.


Basta il televisore giusto per avere tutto il glamour di Hollywood a casa vostra!


Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento