Ok, alzi la mano chi non si è mai sentita dire da amici e parenti "Quando vi sposate?". E' un momento imprescindibile nella vita di ogni donna, che solitamente comincia allo scoccare dei 24 anni e finisce solo nel giorno del sì per lasciare posto al "Bambini? A quando?". E' inutile lottare, gettate la spugna da subito e rassegnatevi al destino.
A me succede di continuo, è come se fosse impensabile che una donna voglia restare single o semplicemente fidanzata! Tutte dovrebbero desiderare ardentemente il proprio personale Grosso Grasso Matrimonio Greco... L'avete mai visto?!
E' la storia di Toula, una trentenne che vive a Chicago con la propria invadente e tradizionalissima famiglia greca. I problemi iniziano quando l'amore scocca per un giovane dell'alta borghesia americana, non esattamente il marito che i suoi parenti avrebbero desiderato. Ma come in tutte le belle storie l'amore ha trionfato e...
E ci ritroviamo diversi anni dopo con questo attesissimo sequel 'Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2', dove la figlia della coppia pare destinata a rivivere le stesse peripezie dei genitori per riuscire a coronare il suo sogno d'amore! Se anche voi siete curiosi di sapere come andrà a finire correte dal 24 Marzo nei cinema.
E per saperne di più seguite l'hashtag ufficiale #MatrimonioGreco2 sui social!
GOOGLE+


Nessun commento:
Posta un commento