Non so se accade anche a voi ma a me certi film rievocano immediatamente la mia infanzia! Uno di questi è senza ombra di dubbio Ben Hur, un colossal leggendario degli anni '50 che in casa mia era particolarmente amato. Ne ricordo ancora la copertina della videocassetta... sembra passata un'eternità!
Quando ho dunque scoperto che l'11 Agosto 2016 ne uscirà in tutti i cinema la nuova versione di Timur Bekmambetov ne sono rimasta entusiasta. Anche perchè diciamolo, a questo giro gli effetti speciali saranno davvero incredibili ed il cast da capogiro: Jack Huston, Toby Kebbell, Morgan Freeman... vi basta?!
Non si tratterà inoltre di un semplice remake del film con l'indimenticabile Charlton Heston, ma di un nuovissimo adattamento dell'opera di William Wyler che raccontenerà in maniera inedita le gesta del principe Judah Ben Hur, ingiustamente accusato dal fratello adottivo Messala di tradimento. Dopo anni di schiavitù Ben Hur tornerà a casa in cerca di vendetta, ma forse quella che troverà è la redenzione...
Per aggiornamenti e news seguite la pagina facebook ufficiale!

Nessun commento:
Posta un commento